Attimi di paura si sono vissuti questa mattina non molto lontano dalla spiaggia di Marina Grande a Capri, dove si è verificato un incendio che ha coinvolto un locale comunale dove sono contenuti contatori elettrici che alimentano sia le biglietterie di traghetti e trasporti pubblici del posto che alcuni uffici della zona del porto.
Per motivi in corso di accertamento, ma probabilmente dovuti a un corto circuito, è andato a fuoco il contatore elettrico che alimenta l’area delle biglietterie. Paura per bambini e genitori presenti nella vicina spiaggia, dove in mattinata era in corso una festicciola. La situazione è tornata presto alla normalità grazie all’intervento di vigili del fuoco, polizia municipale e capitaneria di porto insieme al personale della Sippic e i tecnici comunali.
L’incendio è stato domato in tempi brevi. Atteso nelle prossime ore il ripristino dell’erogazione elettrica alle biglietterie.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…