E’ di poco fa la notizia di un malore a bordo di un traghetto per Capri. L’imbarcazione era colma di turisti che hanno scelto l’isola azzurra per trascorrere questa splendida domenica estiva. Improvvisamente una donna di 60 anni si è sentita male.
Era in compagnia di sua figlia e dei nipotini, quando ha avvertito il malore e si è accasciata al suolo. A bordo non c’era nessun medico, ma era presente un infermiere che ha praticato alla donna il massaggio cardiaco. La 60enne era stata colpita da un arresto cardiocircolatorio.
Per fortuna la situazione è rientrata, ad attendere la signora al porto di Capri c’era un’ambulanza pronta a portarla in ospedale. A terra, intanto, si era sparsa la voce che la signora non ce l’avesse fatta, quindi, quando la 60enne è scesa dal traghetto le persone presenti hanno fatto un applauso.
Fonte: Edizionecaserta.it
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…