E’accaduto alcuni giorni fa a Cava dei Tirreni nella zona di Petrellosa. Una banda di ladri si è introdotta all’interno di una villetta e per riuscire ad agire indisturbata, ha narcotizzato un’intera famiglia. Quando il giorno dopo i proprietari si sono svegliati, hanno trovato la casa completamente a soqquadro.
Subito dopo si sono accorti che la loro bambina di 7 anni era ancora in uno stato di sonnolenza totale. Preoccupati per le sue condizioni l’hanno portata all’ospedale, dove grazie alle cure si è ripresa. I ladri avevano utilizzato un narcotizzante per addormentare gli abitanti della casa e riuscire a portar via preziosi, soldi e computer. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che si siano introdotti nella casa in piena notte, riuscendo a non attirare l’attenzione dei vicini.
Immaginarsi lo choc dei proprietari che dopo aver trovato tutto sottosopra, hanno visto che la loro bambina non stava tanto bene. Sulla vicenda indagano gli inquirenti che stanno cercando di risalire alla banda, anche per evitare che commettano altri furti del genere.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…