Scampia

Neonato muore durante il parto a Castellammare di Stabia, la dura reazione della gente

E’ accaduto nella giornata di martedì. Un neonato è morto soffocato durante il parto all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Una vera e propria tragedia che ha distrutto una coppia di genitori, 23 anni lei e 24 lui. Doveva essere il giorno più bello della loro vita, ma purtroppo si è trasformato in un vero e proprio incubo.

Dopo che i genitori hanno sporto denuncia per fare chiarezza su quello che è successo, i carabinieri hanno avviato un’indagine per accertare eventuali responsabilità. E mentre la famiglia del piccolo è sconvolta per quanto è accaduto, sui social è partita una catena di solidarietà, in moltissimi hanno commentato questa terribile vicenda, esprimendo tutta la loro vicinanza ai genitori che hanno perso tragicamente il loro bambino.

E stasera quando rientra a casa, come farà a poggiare la testa sul cuscino, sapendo di non aver permesso ad un bimbo di conoscere la sua mamma e di non aver permesso alla stessa di stringerlo al petto, al suo posto nasconderei la testa sotto terra, ma lei domani come nulla mai fosse successo entrerà in quel reparto con quell’aria altezzosa come se fosse Dio disceso in terra e inizierà un nuovo giorno sperando di arrivare a 1000 parti naturali entro fine anno. Da donna e mamma mi viene da dirle metta giù il taccuino dove annota i suoi maledetti numeri si passi una mano sulla coscienza e si assuma le sue colpe, troppe volte il prezzo più alto da pagare tocca a noi comuni mortali…rip piccolo angelo che il Signore ti accolga fra le sue braccia“, questo il duro attacco di una donna su Facebook.

Ha fatto due giorni di travaglio questa poverina, non due ore….cosa si deve monitorare in 48 ore di travaglio? L’ha fatta partorire naturalmente e il bambino è soffocato mentre stava uscendo…..dopo 24 ore di travaglio e l’utero non si apre, fallo questo cesareo xxxx ,non fosse altro per non far soffrire più la madre per i dolori“, questo un altro duro commento sul social network. E tanti altri ancora in queste ore stanno esprimendo il loro parere su questa tragica vicenda. Intanto, i genitori sconvolti da questa perdita attendono solo che sia fatta giustizia.

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

2 minuti fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

1 ora fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

9 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

10 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

10 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

10 ore fa
Sponsorizzato