Una brutta esperienza quella di due ragazze beneventane che mentre passeggiavano per i vicoli del centro storico, sono state avvicinate da due malviventi in scooter, aggredite e poi scippate. È successo in vico Pallonetto a Santa Chiara.
Il giovane seduto dietro l’altro che guidava il motociclo ha preso la borsa di una delle due beneventane che però, inaspettatamente, ha resistito all’aggressione immediatamente difesa dall’amica. A quel punto è scattata l’aggressione.
Infatti per superare le resistenze delle giovani, uno dei due ragazzi ha colpito una vittima al volto con un pugno stendendola al suolo. Poi ha preso il suo bottino, la borsa, ed è salito sullo scooter che è ripartito a grande velocità.
La giovane colpita con violenza ha riportato un piccolo trauma facciale, l’amica è stata invece ferita riportando alcune escoriazioni. Dopo, nelle vicinanze, sono stati ritrovati sia lo scooter che la borsa ma all’interno mancavano diversi oggetti personali tra cui il cellulare.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…