Nancy Coppola annulla il suo concerto a Ischia in segno di rispetto per le vittime del sisma

Nancy Coppola ha annullato il suo concerto a Ischia. La cantante napoletana, che si sarebbe dovuta esibire mercoledì sera, ha annunciato la decisione attraverso la sua pagina Facebook. In un post ha spiegato che dopo il terremoto che ha colpito l’isola, ha preferito rimandare il suo spettacolo in segno di rispetto per le vittime del sisma.

Un gesto di grande amore quello di Nancy, che è stato subito apprezzato dal pubblico. La cantante napoletana ha dimostrato anche in quest’occasione di avere un gran cuore. La tragedia che ha colpito Ischia non può essere ignorata, è vero che bisogna andare avanti, ma c’è comunque doveroso rispettare chi ha perso la vita durante il terremoto e le famiglie, che in questo momento stanno vivendo momenti di grande dolore. Ed è proprio quello che ha fatto la cantante napoletana.

Amici miei come ben sapete stasera c’è il mio concerto a Ischia ma per quanto è accaduto, per rispetto delle vittime, in comune accordo con l’organizzatore della serata, abbiamo pensato di rimandare l’evento a data da stabilire. Vicina con il cuore“, questo il messaggio di Nancy su Facebook. La cantante ha dato esempio di grande umanità e ancora una volta i suoi fan l’hanno appoggiata.

 

 

 

Ecco il post di Nancy Coppola

redazione

Articoli recenti

Paura a Scampia: crolla la Vela Rossa, boato nella notte e residenti in strada

Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…

23 minuti fa

Maradona Jr. racconta il dolore della separazione: “La relazione mentre stavamo ancora insieme”

Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…

12 ore fa

Nancy Coppola presto mamma per la terza volta: l’annuncio emoziona i fan

Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…

17 ore fa

Elodie e Franceska, il bacio che conquista Tokyo: l’amore esplode sui social e fa impazzire i fan

Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…

17 ore fa

Martina Carbonaro, dolore senza fine: minacce in aula e lacrime al processo per il femminicidio di Afragola

Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…

17 ore fa

Fondazione Santobono-Pausilipon e Vincenzo Iannucci: al via il progetto solidale dei panettoni inclusivi

Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…

22 ore fa
Sponsorizzato