Caos ad Ischia per una scossa di terremoto avvertita su tutta l’isola. Black out e gente riversata in strada per lo spavento. Al momento anche le linee telefoniche sembrano intasate per il notevole traffico di chiamate
Le prime segnalazioni sono arrivate dai social sui gruppi dedicati all’Isola Verde dove gli utenti hanno pubblicato post dove si conferma di aver avvertito la scossa. Molte persone si sono messe immediatamente al telefono per comunicare con i propri parenti.
Da Barano a Lacco Ameno, fino a Forio, per fortuna, non sono stati registrati danni a persone o cose. Ecco i dati registrati dall’INGV Centro Nazionale Terremoti:
Un terremoto di magnitudo ML 3.6 è avvenuto questa sera alle ore 20:57 italiane (21 agosto 2017 ore 18:57 UTC) nei pressi dell’Isola di Ischia in provincia di Napoli. L’epicentro è stato localizzato in mare dalla Rete Sismica Nazionale dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) ad una profondità di circa 10 km nelle vicinanze della costa del Comune di Forio (NA).
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…