Non è la prima volta che avvengono delle liti in questo condominio. Le lamentele dei residenti sono una norma, così anche in questo caso una donna che in casa sua ha le finestre aperte per il caldo ha dovuto chiedere alla famiglia vicina di fare meno confusione e abbassare il volume della televisione. Da quel momento si è scatenata un forte discussione culminata in un’aggressione contro l’anziana che è stata ricoverata in ospedale. È accaduto a Massa Lubrense nota località costiera in provincia di Napoli.
La lite è proseguita in strada, con la donna che è uscita di casa per avere un confronto con i vicini. Da li la conversazione è degenerata, andando dagli insulti fino ad una colluttazione che ha visto spingere via l’anziana che sbattendo con la testa al suolo, ha riportato un lieve trauma cranico diagnosticato successivamente in ospedale. Infatti, subito dopo la caduta sono stati allarmati i carabinieri e i soccorsi. Questi ultimi sono giunti sul posto con tempestività ed hanno provveduto al ricovero della donna.
L’anziana è stata tenuta un notte in osservazione presso l’ospedale di Torre del Greco per poi essere dimessa il giorno dopo. Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze, ma i familiari hanno denunciato l’accaduto ai militari. La figlia della donna ha poi pubblicato su Facebook un lungo post che ha rappresentato uno sfogo rispetto a tuto quello che è successo.
“Sono stata sempre fiera del mio piccolo GRANDE paese ma questa sera mi vergogno tremendamente.. stasera per la prima volta mi sono sentita tradita e offesa.. sono in una sala di attesa in ospedale aspettando che mia madre si riprenda da una aggressione che è stata prontamente denunciata .. questo succede perché una povera donna anziana e malata prova con tutte le sue forza di poter vivere in tranquillità nella propria casa.. ma non gli è possibile.. Perché i ragazzi di oggi sono IRRISPETTOSI VERSO LE PERSONE ADULTE ..I MASSESI!!! SI PERCHÉ SE PROVI A CHIEDERE IL RISPETTO DELLA QUIETE TI SENTI PRESA A PAROLE ..AGGREDITI .. mia madre ha avuto la peggio parte…ma tutti noi in piazza Giovanni XXIII veniamo derisi e disprezzati da maleducati senza un briciolo di senso civico che nei tempi miei non si sognavano nemmeno di fare… ci tengo a precisare che le denunce sono state fatte da tempo ma mai con dei risultati concreti.. mi sento delusa e abbandonata .. spero solo che mia madre si svegli da questo lettino di ospedale“, queste le parole della figlia dell’anziana postate su Facebook.
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…