Attimi di tensione a Varcaturo, dove i genitori i una bambina di 3 anni hanno iniziato a urlare disperatamente il nome della piccola. Infatti la bimba era sparita e la mamma ed il padre non riuscivano a trovarla. Ma l’allarme ha destato 3 uomini che si sono messi alla ricerca della bambina.
Un agente della polizia penitenziaria, in ferie, e due militari dell’aeronautica in servizio presso il distaccamento balneare sono andati a cercare la piccola. Dopo un pò di tempo che hanno girato in lungo e in largo il litorale, finalmente è arrivata la buona notizia.
Infatti hanno trovato la bimba che era in un’altra parte della spiaggia con un aria molto disorientata. Come riportato da Internapoli, la bambina era sola e dopo averla tranquillizzata il trio di salvatori hanno fatto ritorno dai genitori. Nel frattempo è stato avvertito anche il 113 nel caso in cui fosse stata fatta o sarebbe stato necessario fare, una segnalazione per smarrimento di persona. Alla fine tutto è bene quel che finisce bene e la piccola è stata restituita ai felici genitori che si trovavano a 6 lidi di distanza.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…