È entrato con un passamontagna in modo da nascondere la sua faccia, poi ha estratto una pistola ed ha minacciato il dottore di turno. Quest’ultimo è stato costretto a dare al ladro l’incasso della farmacia. È accaduto nel salernitano, per la precisione a Pastena.
Il rapinatore dopo aver portato a segno il colpo è scappato di corsa, non avrebbe mai potuto immaginare, però, di imbattersi in un militare della Guardia di finanza non in servizio che lo ha rincorso fino a bloccarlo. Durante la colluttazione, l’esponente delle Fiamme gialle è riuscito a disarmare il ladro e a scaricare la pistola.
A quel punto il rapinatore ha provato a scappare di nuovo, ma dopo un breve inseguimento è intervenuta una pattuglia della Polizia che ha immediatamente arrestato il ladro. I poliziotti sono intervenuti in seguito ad una segnalazione, probabilmente fatta dal farmacista.
L’uomo, è un 66enne di Salerno, già noto alle forze dell’ordine per dei precedenti reati contro il patrimonio. Una volta arrestato è stato condotto in carcere mentre la refurtiva è stata restituita al farmacista. L’arma, invece, priva di matricola e illegalmente posseduta è stata sequestrata dagli agenti.
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…