Un’altra tragedia è avvenuta in mare, un uomo di 40 anni è morto annegato a Bacoli nelle acque di Marina Piccola a Miseno. Si tratta di Michele Palma Esposito, molto conosciuto nella zona, poiché lavorava come addetto ai pontili galleggianti per le barche da diporto.
La disgrazia è avvenuta nel tardo pomeriggio di giovedì, sul posto sono giunti gli operatori del 118 ma purtroppo non c’era più nulla da fare. Sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Pozzuoli che stanno cercando di comprendere cosa sia accaduto.
Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che la vittima abbia avuto un malore durante un’immersione, ma le cause del decesso ancora non sono state confermate. C’è grosso sgomento per quest’ennesima disgrazia che ha colpito la comunità di Bacoli, già sconvolta per quanto accaduto domenica al largo di Ischia, la tragedia in cui hanno perso la vita due sub.
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…