Voce di Napoli | Navigazione

Pepe Reina, nessun rinnovo: aumento dell’ingaggio e via a fine stagione

Il portiere spagnolo resterà a Napoli per poi liberarsi alla scadenza del contratto

Sembrerebbe che sia giunta la svolta (o meglio l’epilogo che tutti si sarebbero aspettati) in merito alla situazione contrattuale di Pepe Reina. Infatti, è da tempo che la questione relativa al portiere spagnolo è al centro del mercato azzurro. La permanenza o meno di Reina Napoli determina in modo chiaro il mercato della società targata ADL. Tuttavia, sin dal ritiro a Dimaro, non ci sono stati alcuni segnali che portassero allo sblocco dell’empasse.

Tra presunti attriti tra Reina e la proprietà e la fiducia cieca che Maurizio Sarri ha nel suo estremo difensore, l’unica certezza è che non vedremo nuovi portieri con la maglia azzurra. Infatti, lo spagnolo resterà sotto il Vesuvio e Luigi Sepe è pronto a rinnovare il suo contratto con il club.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, non ci sarà nessun rinnovo di contratto. Reina resterà a Napoli fino alla scadenza naturale del suo contratto per poi liberarsi a parametro zero. Sarebbe previsto solo un lieve aumento dell’ingaggio legato a dei bonus.