Scampia

Paura su una nave da crociera in Campania, 40enne si sente male a bordo: soccorso d’urgenza

Attimi di paura si sono vissuti su una nave da crociera che era appena salpata dal porto di Salerno. Un uomo di 40 anni di origini straneire si è sentito male a bordo dell’Aida Stella, si è accasciato al suolo a causa di un infarto e ha perso i sensi.

Immediatamente è scattata la procedura di soccorso, il comandante ha dovuto cambiare rotta, facendo dietrofront e rientrando nel porto di Salerno, dove intanto era già stato allertato l’arrivo dei soccorsi. Sul posto era giunta un’ambulanza e il personale sanitario.

Il 40enne è stato subito soccorso, un’anestesista l’ha intubato riuscendo a far respirare l’uomo, che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi di Salerno, dove è giunto in codice rosso. Spavento sulla nave da crociera, che dopo aver lasciato l’uomo alle cure degli operatori sanitari, è ripartita proseguendo il suo giro.

 

redazione

Articoli recenti

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

3 minuti fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

12 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

14 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

21 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

22 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

22 ore fa
Sponsorizzato