Scampia

Ferragosto violento a Salerno, rissa furibonda in un lido balneare

Ferragosto finisce male a Salerno. Una violenta lite è avvenuta in un lido in via Lungomare Colombo. Non si conosce ancora l’esatta dinamica dell’accaduto. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che i titolari dello stabilimento abbiano cominciato a discutere.

Dalle parole si è passati velocemente ai fatti e sono cominciati a volare schiaffi, calci e percosse. I bagnanti che hanno assistito sconvolti alla scena, hanno chiamato le forse dell’ordine e anche i soccorsi, nel caso in cui qualcuno potesse ferirsi.

Probabilmente la violenza della lite è stata tale da far temere che qualcuno potesse farsi male seriamente. Un giovane che lavora nel lido, tanto è stato lo spavento per quanto stava accadendo davanti ai suoi occhi, che ha avvertito un malore ed è stato soccorso dagli operatori del 118 che erano giunti sul posto. Gli inquirenti hanno avviato un’indagine per comprendere con esattezza cosa sia accaduto e accertare eventuali responsabilità.

 

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

2 minuti fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

4 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

4 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

6 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

6 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

18 ore fa
Sponsorizzato