Tragedia a Ibiza. Un ragazzo di 20 anni di origine britannica è morto a seguito di una terribile caduta dal balcone del resort in cui alloggiava. Il giovane si trovava sull’isola spagnola per trascorrere qualche giorno di vacanza. Il volo dal terzo piano è stato fatale, le dinamiche della caduta sono ancora da accertare.
A riportare la notizia è stata il sito britannico Mirror.co.uk, che ha reso noto la nazionalità del 20enne. La struttura alberghiera in cui alloggiava la vittima si trovava nella centralissima Playa d’en Bossa, zona di Ibiza colma di giovani nel periodo estivo.
Purtroppo per il 20enne non c’è stato nulla da fare, il trauma riportato nella caduta era troppo grave. Intanto le autorità spagnole hanno sequestrato una parte del resort da cui è caduta la vittima, dove hanno effettuato tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto ed eventuali responsabilità. Nelle prossime ore probabilmente saranno ascoltati gli amici e chi ha assistito al terribile incidente.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…