Un uomo di 50 anni è ricoverato in prognosi riservata in seguito a un incidente a avvenuto sabato mattina nel Rione De Gasperi a Ponticelli, zona est di Napoli.
La vittima, D.G.E., è il passeggero di uno scooter, un piaggio Liberty, guidato da un ragazzo, A.A., che all’incrocio tra via Maria Malibran e via Attila Sallustro si è scontrato, per cause ancora in corso di accertamento con una Ford Fiesta guidata da un altro uomo, L.C.. Illese le altre due persone coinvolte nell’incidente.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale guidati dal capitano Enrico Fiorillo. Secondo una prima ricostruzione pare che il sinistro sia stato provocato da una mancata precedenza. Il 50enne ha riportato diverse lesione ed è ora ricoverato in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.
Saranno ora le indagini della municipale, che sta cercando di acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, a fare luce sull’accaduto. Intanto il magistrato di turno ha disposto il sequestro dei mezzi.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…