Guai per Barbara D’Urso: “Cazziatone da Mediaset, perderà lo scettro di regina dei palinsesti”

Si preannuncia un mese di settembre infuocato per Barbara D’Urso. Questa volta non c’entrano le foto provocanti su Instagram e le relative polemiche. Questa volta al centro della questione sembra esserci il futuro professionale della conduttrice napoletana.

La D’Urso infatti rischia di essere ridimensionata nell’imminente rivoluzione in programma a Mediaset. Rischia di perdere lo scettro (in coabitazione con Maria De Filippi) di regina dei palinsesti a causa, ironia della sorte, dell’amicizia con Luna Berlusconi, figlia di Paolo e nipote di Silvio Berlusconi.

Secondo infatti quanto riporta Italia Oggi, giornale economico-finanziario, i vertici di Mediaset hanno rimproverato aspramente alla D’Urso il troppo spazio concesso nei suoi contenitori quotidiani a Riccanza, la serie tv che la Due B, società di produzione di Luna Berlusconi, ha realizzato per Mtv, canale esclusivo della piattaforma Sky.

In sostanza Barbara D’Urso è stata “rimproverata” di aver fatto spot continui a un programma della diretta concorrenza. “In dicembre – scrive il quotidiano economico – scatta un cazziatone generale, con minaccia di azzerare tutta la squadra che lavora con la D’Urso”.

Nei mesi successivi – scrive invece Libero – tra la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live e i vertici Mediaset sarebbe proseguito il gelo, rivelato da più di un dettaglio. Marco Durante, numero uno dell’agenzia LaPresse che cura anche l’immagine della D’Urso ad aprile si dimette dal consiglio d’amministrazione della Due B. A maggio Barbara compie 60 anni ma il Cavaliere diserta la memorabile festa di compleanno, mentre a giugno partecipa al party di chiusura di Mattino 5 a casa di Federica Panicucci. Si susseguono poi le voci che vogliono Massimo Giletti e la sua Arena in arrivo alla domenica su Canale 5. Giletti poi andrà a La7, ma la sostanza non cambia perché si dice che dal 2018 alla domenica la D’Urso dovrebbe fare posto a uno spazio con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Segno che il trono di Barbara non è più così saldo e intoccabile.

redazione

Articoli recenti

Rita Granata morta a Napoli, il fratello Luca: “Mia sorella era una forza della natura”

Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…

30 minuti fa

Meteo Napoli, arriva il caldo africano: punte di 35 gradi, quando e quanto dura

Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…

5 ore fa

Giro d’Italia a Napoli: dove e quando chiudono le strade in città

Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…

11 ore fa

Superenalotto, centrato il 6 a Napoli: dove sono stati vinti più di 100milioni di euro

Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…

12 ore fa

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

1 giorno fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

2 giorni fa
Sponsorizzato