E’ ricoverato in prognosi riservata il ragazzo di 19 anni investito giovedì, poco prima delle 14, in via Mastellone a Barra, zona orientale di Napoli.
L’incidente è avvenuto nei pressi di un panificio. Il giovane stava attraversando la strada quando è stato centrato da un’auto, una Fiat Panda, alla cui guida c’era una donna. Quest’ultima si è subito fermata per prestare soccorso e, a causa della forte agitazione, ha anche accusato un lieve malore.
Sul posto sono intervenuti poco dopo i sanitari del 118 e gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale guidati dal capitano Enrico Fiorillo. Effettuati i rilievi del caso con il magistrato di turno che ha disposto il sequestro dell’auto. Il giovane ha riportato lesioni abbastanza serie ma non sarebbe in pericolo di vita. Attualmente è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli di Napoli.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…