Questa mattina si sono svolti i funerali di Rocco Orefice presso la chiesa Santa Maria Francesca delle cinque Piaghe. Il ragazzo di 19 anni di Casoria è morto in un incidente stradale sulla Circumvallazione esterna. Non è ancora del tutto chiara la dinamica dello schianto, ma pare che il giovane fosse in sella al suo scooter, un Honda SH, quando è caduto violentemente sull’asfalto ed è morto.
I carabinieri della compagnia di Casoria stanno indagando sulla vicenda per tentare di ricostruire la scena. Intanto sui social appaiono i messaggi di cordoglio di amici e parenti di Rocco.
La fidanzata scrive: “Aveva un sorrisone che mai nessuno dimenticherà. Era capace di cambiarci le giornate facendoci una carezza con quelle sue grosse mani o semplicemente dandoci un bacio dolce sulla fronte. E’ stato felice fino al suo ultimo momento…Ci mancava un camionista in paradiso. Gesù si è preso il migliore: lui che era così forte. Nessuno muore sulla terra finchè vive nei cuori di chi resta. Lo ricorderemo come il grande ed unico Rocco“.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…