Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo tornano insieme: ospiti di Napoli Prima e Dopo 2017

Tornano insieme Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, in pieno periodo di crisi ufficializzato sui social. O almeno condivideranno lo stesso palco ancora una volta, i due cantanti sono ospiti di Napoli Prima e Dopo 2017, la kermesse estiva dedicata alla canzone napoletana che andrà in onda in prima serata su Rai Uno venerdì 18 agosto.

Dopo aver dichiarato a tutti l’esistenza della crisi i due torneranno a condividere lo stesso spazio vitale. Anna Tatangelo ha infatti lasciato la casa in cui viveva con D’Alessio per trasferirsi dai genitori insieme al figlio Andrea. Sui social le prove dell’estate della diva, triste e malinconica, riflessiva e pronta ad amare solo il figlio.

Sul palco dello show condotto da Pupo e Gloriana si esibiranno numerosi artisti celebri, come annunciato da MaridaCaterini.itAnna Oxa con “Resta cu’ mme”, Bianca Guaccero con “Indifferentemente”, Anna Tatangelo con “A rumba de’ scugnizze”, Gigi D’Alessio con “Malaterra”, Fausto Leali con “Malafemmena” e Clementino con “Don Raffaè”. Si esibiranno anche Peppino Di Capri, Serena Rossi, Serena Autieri, Marisa Laurito e Nino D’Angelo.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Come è morto Franco Di Mare, stabiliti i funerali del conduttore napoletano

Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…

6 ore fa

È morto Franco Di Mare

È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…

8 ore fa

La passione della “Meloni” per Stefano De Martino: il retroscena e il contratto blindato per Sanremo

Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…

12 ore fa

Cristian Caruso, chi era il 15enne morto in piscina: aveva perso la mamma, ucciso da un malore o una congestione

E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…

12 ore fa

Cade in scooter, grave il regista napoletano Gaetano Di Vaio

“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…

12 ore fa

Tragedia in casa, sporge troppo dal balcone per passare un kebab alla vicina: muore giovane chef

Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…

15 ore fa
Sponsorizzato