Lo aveva lasciato perché non voleva più una relazione con lui, ma l’uomo, un 51enne di Fuorigrotta, non ha mai accettato la fine della storia. Dopo l’addio ufficiale, avvenuto nel febbraio del 2017, l’uomo ha iniziato a perseguitare la sua ex con telefonate piene di insulti e minacce. La donna viveva ormai in uno stato d’ansia e non usciva più di casa per paura così alla fine si è decisa a denunciare l’episodio ai carabinieri.
I militari della stazione di Pianura hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di napoli per atti persecutori, lesioni e furto aggravato a carico del 51enne già noto alle forze dell’ordine. L’uomo infatti si era spinto ben oltre le telefonate. In un’occasione a maggio aveva preso il cellulare della ex per poter leggere messaggi e numeri in rubrica; altre volte tra i mesi di maggio e giugno aveva inseguito la donna nelle uscite con le amiche costringendola a rientrare a casa e mettendola in pericolo con la vettura lungo tutto il tragitto del ritorno.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…