Se Alberto Dandolo lancia uno scoop, allora significa che è vero. La nuova stagione di Uomini e Donne ormai è alle porte ed erano in molti a domandarsi i nomi dei tronisti che avrebbero allietato con la loro presenza lo studio televisivo di Maria De Filippi. Oggi finalmente è possibile conoscere l’identità di uno di loro: Mattia Marciano. Il napoletano non è assolutamente un volto nuovo della trasmissione per cuori solitari, tutt’altro. Aveva infatti già avuto modo di farsi conoscere ed apprezzare dalla redazione in seguito al corteggiamento di Desirée Popper conclusosi purtroppo con un nulla di fatto. Ciononostante Maria De Filippi e il suo entourage lo hanno voluto fortemente sul Trono Classico mostrando così di riporre in lui moltissima fiducia.
Come dar loro torto? In fondo Mattia Marciano ha lasciato il segno a Uomini e Donne e l’epilogo della sua esperienza televisiva non poteva che essere questo. Anche Alberto Dandolo in tempi non sospetti, a partire cioè dal 25 Maggio di quest’anno, aveva subodorato tale possibilità pubblicandone addirittura la notizia su OGGI. Lo scoop è stato poi ripreso una settimana fa da Giuseppe Candela per Dagospia ufficializzandolo a tutti gli effetti. Bisognerà però aspettare il 28 Agosto per la prima registrazione con il napoletano nel ruolo di tronista. Sarà quello, infatti, il giorno in cui l’ex corteggiatore di Desirée Popper avrà modo di conoscere le pretendenti al suo cuore.
Intanto Mattia Marciano non solo è sparito dai social ma addirittura non sta più facendo serate in discoteca. Il napoletano classe 1991 si è quindi calato perfettamente nel ruolo di tronista ed è alla disperata ricerca della sua anima gemella dopo la rottura con Angela, sorella minore della popolare fashion blogger Chiara Nasti. Di lui sappiamo già tutto: laureato in Odontoiatria, lavora nello studio della sua famiglia, ama dedicare molto tempo alla cura del suo corpo e da quest’anno è pronto a rimettersi di nuovo in gioco.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…