Conceptual image of a sharp knife with blood on floor
“Sono il diavolo, la tua vita è nelle mie mani“. Queste le parole pronunciate da un poco più che trentenne originario della periferia di Napoli al suo ex compagno, mentre lo feriva con un coltello da cucina al petto e alla coscia.
L’uomo, Claudio Pellegrino, è stato raggiunto questa mattina da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ed eseguita dai carabinieri della stazione di Santa Maria a Vico, nel Casertano. Non riusciva ad accettare la fine della relazione con la vittima, un 30enne del luogo, che nel frattempo aveva intrapreso una nuova relazione sentimentale con un altro ragazzo.
Così sono partiti gli atteggiamenti persecutori e violenti tramutatisi in una spedizione punitiva in casa e violenze persino quando si trovava in ospedale. L’apice è stato raggiunto quando Pellegrino ha accoltellato l’ex compagno alla coscia e al petto con un coltello da cucina arrivando a pronunciare parole parole agghiaccianti tanto da spingere la povera vittima a denunciare tutto ai carabinieri dando il là alle indagini coordinate dalla procura sammaritana.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…