Carlo Marigliano, tassista napoletano ucciso negli Usa, era il figlio di Ciro Marigliano, famoso youtuber noto per la pagina Facebook “Il Gatto Nero“. Il giovane è stato ucciso lo scorso venerdì mentre si trovava alla guida di un’auto da solo sulla North Shackleford Road, una strada di Little Rock, capitale e centro più popoloso dello Stato dell’Arkansas.
Sconcerto a Napoli tra familiari, amici e parenti di Carlo che hanno appreso da poco la notizia. La famiglia della vittima si è recata a Little Rock per avere un quadro più chiaro di un episodio del tutto inspiegabile. Il napoletano era padre di due bambini e ora i suoi parenti attendono il ritorno della salma in Italia.
Sulla pagina social del padre di Carlo ci sono tantissimi messaggi di coloro che non riescono a trovare una spiegazione e sono addolorati per la notizia appresa recentemente. Fabio Vizzaccaro, parente della vittima, ha dichiarato: “Tutti vogliamo delle risposte e ci aspettiamo che la polizia locale faccia di tutto per capire cosa sia accaduto“.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…