Ha preso a schiaffi la madre e la sorella, poi si è scagliato contro i medici e un’infermiera intervenuti in soccorso delle due donne. Serata di assoluta follia quella che ha visto protagonista mercoledì sera un uomo all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli.
Tutto inutile. L’energumeno ha scaravento l’ortopedico contro una porta, che s’è rotta, mentre il medico è stato buttato a terra. Poco dopo sono intervenute le guardie giurate che hanno evitato il peggio. Poi l’intervento della polizia che ha identificato l’aggressore. L’ortopedico ha riportato una prognosi di sette giorni.
Sulla vicenda è intervenuto Luigi Paganelli del sindacato ospedaliero Cgil: “Si tratta di una violenza annunciata perché i poliambulatori vengono impropriamente utilizzati per le prestazioni di pronto soccorso ortopedico. Le stanze non sono idonee e non c’è sicurezza, in quanto manca videosorveglianza ed il presidio fisso di guardie giurate, una condizione che mette a rischio l’incolumità di pazienti e lavoratori e che abbiamo segnalato come criticità da risolvere urgentemente a nuova e vecchia direzione ospedaliera”.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…