Gigi D’Alessio, dopo l’annuncio congiunto della crisi con Anna Tatangelo, era completamente sparito dai social network. Solo lunedì il ritorno per annunciare il nuovo tour che partirà ad autunno, ma sulla sua vita privata il cantante tace. Oggi però c’è il primo segnale di apertura dell’artista che ha condiviso con i fan un momento della sua quotidianità: l’incontro con Nino D’Angelo, e il suo primo sorriso in questo periodo negativo che sta attraversando con la compagna.
D’Alessio scrive sui social: “Stamattina sono andato a prendere un caffè a casa del mio amico Nino D’Angelo. Una bella chiacchierata tra due figli di Napoli che si stimano e si vogliono bene“. Con queste parole l’artista mette anche definitivamente a tacere i rumors sulla lite con D’Angelo, nati da un commento fatto per evidenziare un particolare momento della canzone napoletana: “Gigi D’Alessio è stato un ragazzo fortunato come me, ha fatto canzoncine come le facevo io all’epoca e ha avuto successo. Ma senza di me non esisterebbe. Penso che lo ammetta anche lui”.
In molti avevano creduto a questa storia confermata anche dal fatto che D’Alessio era assente al mega-concerto di Nino D’Angelo il 24 giugno allo stadio San Paolo. Questo sembrerebbe dunque un caffè della pace che mette la parola fine a qualche malinteso tra i due artisti napoletani. Lo stesso ex ragazzo della curva b ha infatti pubblicato la foto con Gigi questa mattina scrivendo: “Piacevole sorpresa stamattina a casa mia . Mi è venuto a trovare Gigi D’Alessio…Un bel caffè insieme…“.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…