Prima il fuoco, con le fiamme che si sono propagate ovunque allargandosi pericolosamente. Poi il fumo, salito alto nel cielo e che ha investito tutta la zona circostante l’edificio. Poi si è compreso che la faccenda fosse più grave del previsto, ed ecco arrivare i Vigili del Fuoco che hanno provveduto in modo tempestivo a dare inizio alle procedure di nsicurezza e slavataggio. Ma il fuoco è sembrato indomabile
Un violento incendio ha devastato il pub Madcap, locale molto noto nella zona flegrea, in particolare quella del Fusaro. Il tutto è accaduto poco dopo le 21, orario in cui l’attività commerciale è piena zeppa di clienti. Neanche a dirlo, tra questi ultimi è scoppiato il panico che ha generato un fuggi fuggi generale.
Le operazioni dei pompieri sono durate fino all’alba causa l’intensità delle fiamme. Per fortuna le abitazioni vicine il pub non sono state coinvolte, ma la paura si è impossessata dei residenti. Tuttavia, purtroppo, l’intero locale è stato distrutto dalle fiamme. Ancora sconosciute le cause hanno provocato l’incendio e fatto scattare “l’inferno di fuoco”.
foto da Freebacoli
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…