Ha voluto lasciare prima due video su Facebook per annunciare il folle gesto e poi si è tolto la vita tragicamente dandosi fuoco all’interno del suo studio di geometra a Boscoreale. La vittima aveva 42 anni ed era molto nota nel comune alle pendici del Vesuvio. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e le Forze dell’ordine, ma ormai era troppo tardi per l’uomo.
Nei video messaggio in cui la vittima ha annunciato il suicidio ci sono le motivazioni del gesto. Sarebbe stato il tradimento della compagna a far prendere al geometra la decisione di farla finita. I video dalla durata di più di 30 minuti sono stati diffusi in Rete e hanno raccolto numerosi commenti e condivisioni. Queste sono state le parole dell’uomo: “Sto facendo questo video e sono molto ansioso ho paura, succederanno cose terribili dopo questo video e non potrò fare niente. Purtroppo lei mi ha distrutto e mi ha rovinato la vita“.
Nei filmati in questione il 42enne mostra un’insolita calma e chiede spiegazioni a questa donna per il tradimento, saluta amici e parenti dicendo che proteggerà sempre le loro vite e poi compie la pazzia. Le ultime parole choc di Salvatore B. però sono rivolte proprio alla protagonista dei video: “Mi hai fatto soffrire, mi avrai sulla coscienza per tutta la vita. Ti maledico“.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…