Follia a Ischia. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato hanno fermato e arrestato una ragazza di 21 anni, A.L.S. responsabile del reato di atti persecutori e resistenza al pubblico ufficiale. La giovane aveva perseguitato ripetutamente il suo ex, un giovane ischitano, che aveva già denunciato alle forze dell’ordine la sua condotta.
La ragazza non aveva preso bene la rottura e dopo è letteralmente impazzita. Ha cominciato a perseguitare il suo ex per cui ha cominciato a nutrire una vera e propria ossessione. Ogni giorno si recava davanti al suo ufficio aggredendolo e insultandolo. Due volte si era anche introdotta all’interno dell’abitazione del ragazzo, urinando davanti alla porta di ingresso, come segno di disprezzo.
Dopo che questa mattina la 21enne ha aggredito fisicamente il giovane, è intervenuta la polizia, che l’ha sorpresa proprio mentre minacciava il suo ex. Gli agenti hanno provveduto a bloccarla e l’hanno condotta in commissariato, dove ha continuato ad avere una condotta aggressiva, percuotendo più volte i poliziotti. La ragazza è stata arrestata e portata al suo domicilio, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…