Soccavo

Laura Morante, madrina del Social World Film Festival, racconta Napoli: “Ogni giorno stupisce”

L’attrice Laura Morante è arrivata sorridente alla settima edizione del Social World Film Festival di cui è madrina. Durante la conferenza stampa tenutasi ieri pomeriggio ha espresso con profonda delicatezza il suo amore per Napoli: “Ogni giorno stupisce, è una città molto colta”.

Proprio in città è venuta qualche mese fa per girare un film insieme a Rocco Papaleo, una commedia divertente dopo tanto cinema d’autore, come ha raccontato. Durante la presentazione ha fornito qualche indiscrezione sui dettagli della pellicola, in un cast nutrito che vede molti napoletani partecipi: Massimiliano Gallo, Giovanni Esposito, Gianni Ferreri, Francesco Di Leva e Simona Tabasco.

La conferenza si è svolta anche con la regista Cinzia TH Torrini e l’attrice Miriam Candurro, durante la serata invece è stato premiato il cantautore Bungaro con la colonna sonora di ‘Perfetti sconosciuti’. Un trio al femminile di donne forti che hanno sottolineato l’importanza del cinema sociale e l’impegno che ciascuna, da sempre, attua per avvicinare i giovani alla settima arte.

Valentina Giungati

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

2 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

5 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

5 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

7 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

7 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

20 ore fa
Sponsorizzato