E’ passato all’incirca un anno da quando Gonzalo Higuain ha lasciato il Napoli per andare alla Juventus. Decisione, quella del calciatore, che non è stata vista di buon occhio dal popolo partenopeo, che ora vede l’attaccante argentino come un vero e proprio traditore.
Diciamo che i rapporti tra Higuain e i napoletani non sono dei migliori e le ultime parole del pipita sicuramente non miglioreranno le cose. Il calciatore in un’intervista al Corriere dello Sport ha parlato del suo addio al Napoli, del rapporto con i tifosi bianconeri e dello scudetto:
“Non è stato semplice lasciare Napoli, cambiare squadra non è come comprare un panino. Ho sofferto per la città che mi ha dato tanto, per la gente perché lasciavo un grande gruppo e un grande staff. Oggi è un’altra cosa, sto meglio a livello mentale e fisico: ho trovato tifosi incredibili, ho vinto, ho raggiunto serenità ed equilibrio“.
Ma la cosa che più farà imbestialire i tifosi saranno le parole utilizzate per descrivere la squadra del Napoli attuale, quando gli hanno domandato che è in gara per la lotta allo scudetto, ha risposto:
“Ha cambiato poco e nulla e qualche colpo lo farà, sarà un avversario durissimo come sempre, ma la nostra squadra ha le qualità per lottare su tutti i fronti“. Un messaggio questo che potrebbe inasprire ancora di più gli animi.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…