Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi: è colpa di Bobo Vieri?

E’ crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, i due artisti si sono soffermati sulla loro situazione sentimentale e hanno inviato un comunicato all’Ansa per avvisare tutti del “periodo no” che stanno vivendo. Erano mesi che i due cantanti conducevano vita separata, Anna appariva sempre sola sui social, mentre Gigi completamente scomparso dalla circolazione. Il gossip alimentato in questi giorni continua a crescere e, dopo diverse ipotesi sul motivo della rottura, adesso spunterebbe addirittura un terzo incomodo.

La persona in questione è molto nota, si tratta di Cristian Vieri, conosciuto ai più come bomber per le su abilità calcistiche e per il numero elevato di donne famose con cui avrebbe condiviso il letto. A Gigi non sarebbe andato a genio il continuo scambio di like tra la cantante di Sora e l’ex calciatore, infatti Bobo pare sia rimasto molto colpito dalle foto sensuali della Tatangelo non esitando a mettere dei like, a cui poi la stessa ha risposto.

Vieri, dopo una relazione con la modella Jazzma Kendrick, è tornato single e adesso questo apprezzamento per la compagna di D’Alessio desta molti sospetti. Cosa c’è davvero tra Anna e il noto bomber? Per il momento non esistono notizie ufficiali, al contrario sembrerebbe che la cantante sia stia struggendo, diverse dediche social fanno ipotizzare che sia stato probabilmente Gigi a darle il benservito.

redazione

Articoli recenti

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

48 minuti fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

1 ora fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

3 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

3 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

15 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

17 ore fa
Sponsorizzato