Violenza sessuale su un treno Napoli- Caserta-Cassino. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di domenica. Un uomo ha spinto una donna ad osservarlo mentre si masturbava, poi dopo aver concluso l’atto l’ha stretta a sé in un angolo del vagone con l’intenzione di stuprarla. Per fortuna la vittima è riuscita a salvarsi, urlando a tutta forza e attirando così il capotreno. Il suo molestatore intanto è scappato.
L’uomo è un sessantenne originario di Caserta, non appena il treno è arrivato nella stazione di Vairano Scalo, gli agenti della polizia ferroviaria sono riusciti a rintracciarlo e bloccarlo. Il malintenzionato era già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici.
Sconvolgente il racconto della donna, che ha detto che non appena il treno si è svuotato l’uomo ha cominciato a fissarla, poi l’ha bloccata e l’ha costretta a fissarlo mentre si masturbava. Quando poi si è spinto verso di lei, provando a violentarla, la donna si è dimenata urlando. Per fortuna l’uomo non è riuscito a soddisfare la sua volontà e il capo treno è intervenuto prima che abusasse della passeggera.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…