Il giornalista in visita a Napoli si è recato anche nella chiesa del Gesù per assistere ad un concerto spettacolare. Red Ronnie è rimasto incantato dalla bellezza del posto e da quella musica soave e ha speso parole per decantare entrambe sul suo profilo Facebook.
“A Napoli sono entrato nella Chiesa del Gesù, in Piazza del Gesù, e sono stato rapito da ragazze che stavano provando con strumenti e voce uno spettacolo per la sera. Ho acceso il telefonino per documentare. Quando hanno finito e ho spento, mi sono avvicinato perché mi avevano riconosciuto e stavano provando emozionate per il fatto di essere riprese. Non conosco i loro nomi, anche se hanno chiesto una foto insieme a me. Se qualcuno sa chi sono me lo comunichi e, soprattutto, le avvisi che ho pubblicato il loro video. Ma soprattutto condividete questa bellezza” ha dichiarato, esprimendo tutta la suggestione di quel posto incantevole.
Il video in poche ore è diventato virale, le artiste coinvolte nell’esibizione: Ensemble Mira Floriditas, Emilia Colica, voce; Federica Chello, violino; Monia Massa, violoncello; Angela Morrone, pianoforte sono state molto apprezzate dal pubblico per la straordinaria performance.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…