Era diventato un’icona dell’ufficio postale di Arco Felice a Pozzuoli. Tutti lo conoscevano e molti avevano instaurato un rapporto di fiducia e collaborazione. Sono giorni che il comune napoletano è in lutto per la scomparsa di Eduardo Maddaluno, 46 anni, parcheggiatore decennale dell’agenzia postale.
Sempre disponibile e cordiale con i clienti, Eduardo è stato stroncato da un brutto male nel giro di pochi mesi. Pochi giorni fa, il 19 luglio, il suo cuore ha smesso di battere e nelle ultime ore la notizia si è diffusa anche nei pressi del “suo” ufficio postale, dove ogni giorno Eduardo accoglieva clienti e risolveva problemi.
Tantissimi i commenti di cordoglio sul gruppo Facebook “Sei di Pozzuoli se…”. In tanti hanno sottolineato il carattere mite e sempre educato del parcheggiatore della posta. Mai una discussione o una parola di troppo. Anzi. Eduardo era diventato con il passare degli anni un punto di riferimento per tutti i cittadini che ogni giorno si recavano all’ufficio postale per sbrigare commissioni.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…