Ancora sangue sulle strade. Nel tardo pomeriggio di questo venerdì un uomo di 53 anni è stato investito da un’automobile mentre era a bordo della sua bicicletta sulla Circumvallazione Esterna ed è morto sul colpo. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.
La vittima si chiamava Arturo Zampella ed era originario di Calvizzano. Il conducente che l’ha investito si è fermato immediatamente per prestargli soccorso ma purtroppo non ha potuto far niente. L’uomo, di Qualiano, quando è giunta la polizia stradale era in evidente stato di choc. Anche lui è stato soccorso poiché nell’incidente ha riportato diversi traumi.
Sul luogo del sinistro è arrivata la polizia stradale che, come da prassi, ha provveduto a effettuare i rilievi del caso per accertare la precisa dinamica dell’incidente. Anche i familiari della vittima non appena hanno saputo cosa era successo sono accorsi per comprendere cosa fosse accaduto.
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…