Belen Rodriguez è in vacanza a Ibiza con tutta la famiglia a seguito come ogni anno. Questa volta però la bellissima argentina ha portato con sé anche il nuovo fidanzato Andrea Iannone, famoso pilota della Suzuki. Le decisioni della diva sono finite su tutti i giornali infatti pare che l’ex moglie di Stefano De Martino, anche lui in vacanza alle Baleari, abbia avuto delle pretese sull’alloggio.
Le nuova coppia per il relax estivo aveva scelto una villa, ma poi a causa dei paparazzi la Rodriguez ha voluto che Iannone cambiasse alloggio e così i due si sono trasferiti in un’altra lussuosissima dimora. Il motivo? Belen era stata fotografata più volte insieme all’ex marito negli incontri con il piccolo Santiago. In un’occasione in particolare era stata beccata mentre consolava il ballerino napoletano.
Proprio subito dopo l’uscita di quegli scatti su tutti i giornali di gossip, è tornata a circolare la voce di un riavvicinamento tra i due ex coniugi così, per tutelare la privacy, la showgirl ha lasciato la casa su Cala Molì. Il settimanale Spy riporta l’esatta cifra che la Rodiguez avrebbe speso per queste case: ben 140mila euro. Insomma dopo le critiche per i lussuosi aerei privati usati dalla showgirl adesso arriveranno anche commenti su questo nuovo spreco di danaro.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…