E’ avvenuta una tragedia nelle acque di Massa Lubrense, nel Napoletano, a pochi passi dal borgo di Marina del Cantone. In uno scontro tra un barca di legno di circa 4 metri e un gommone di 7 metri ha perso la vita un uomo; l’impatto ha infatti sbalzato la vittima in mare.
E’ morto la scorsa serata l’uomo di 71 anni originario di Massa Lubrense. La vittima è stata subito condotta presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento per poi essere trasferita al Cardarelli di Napoli. Le lesioni erano troppo gravi però per cui l’uomo non ce l’ha fatta, un successivo esame autoptico chiarirà le cause esatte del decesso.
A bordo del gommone c’era un uomo di 50 anni anche lui originario di Massa. Sul luogo è intervenuta una pattuglia dell’ufficio locale marittimo di Massa Lubrense, i due natanti sono stati messi sotto sequestro giudiziario. Le indagini svolte dal personale della Capitaneria di Porto permetteranno di capire l’esatta dinamica dell’impatto, da chiarire infatti se si sia trattato di eccesso di velocità o di manovra sbagliata.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…