Scampia

Tragedia nel Napoletano, scontro tra barca e gommone: c’è un morto

E’ avvenuta una tragedia nelle acque di Massa Lubrense, nel Napoletano, a pochi passi dal borgo di Marina del Cantone. In uno scontro tra un barca di legno di circa 4 metri e un gommone di 7 metri ha perso la vita un uomo; l’impatto ha infatti sbalzato la vittima in mare.

E’ morto la scorsa serata l’uomo di 71 anni originario di Massa Lubrense. La vittima è stata subito condotta presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento per poi essere trasferita al Cardarelli di Napoli. Le lesioni erano troppo gravi però per cui l’uomo non ce l’ha fatta, un successivo esame autoptico chiarirà le cause esatte del decesso.

A bordo del gommone c’era un uomo di 50 anni anche lui originario di Massa. Sul luogo è intervenuta una pattuglia dell’ufficio locale marittimo di Massa Lubrense, i due natanti sono stati messi sotto sequestro giudiziario. Le indagini svolte dal personale della Capitaneria di Porto permetteranno di capire l’esatta dinamica dell’impatto, da chiarire infatti se si sia trattato di eccesso di velocità o di manovra sbagliata.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

48 minuti fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

2 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

10 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

11 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

11 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

11 ore fa
Sponsorizzato