Incendio in corso nel quartiere Vomero, a Napoli, dove poco dopo le 17 un rogo è divampato sotto al ponte che collega via Caldieri con via Pigna. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che stanno provvedendo a domare le fiamme di sterpaglie.
La nube di fumo è visibile anche a distanza di chilometri, soprattutto sul raccordo che dal Vomero arriva a Pianura. L’uscita del raccordo in direzione Vomero è stata chiusa per motivi di sicurezza così come la strada di via Pigna, via De Ruggieri e via Omodeo, già interessata da altri lavori. L’aria nella zona compresa tra via Caldieri, piazza Quattro Giornate e piazza Medaglie d’Oro è diventata irrespirabile. Nella zona sono presenti numerose abitazioni.
Secondo la testimonianza di una ragazza presente sul poste, le fiamme sono partite dai box di un parcheggio della zona interessando sterpaglie e alcune auto. L’edificio che si trova nei pressi del luogo dove è avvenuto è stato evacuato per ragioni di sicurezza e nonostante l’incendio sia quasi domato, i vigili del fuoco sul posto ancora non hanno avuto l’ok per far rientrare le persone nelle loro abitazioni.
Video dell’incendio di Fulvio Accurso
Video della situazione a via Caldieri
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…