Ancora sangue sulle strade campane, è di poco fa la notizia di un ennesimo incidente mortale. E’ accaduto a Nocera Inferiore nei pressi di via Zeccagnuolo all’altezza dell’uscita dell’area industriale di Fosso Imperatore. Da una primissima ricostruzione pare ci sia stato uno scontro tra una vettura, una Ford blu e un camion frigo.
Lo schianto sarebbe avvenuto nell’immissione della rotatoria, che si prende per uscire dall’area industriale. Nell’incidente ha perso la vita un uomo di 36 anni di Poggiomarino. La vittima era stata condotta al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I, dove ha perso la vita poco dopo il suo arrivo. Si chiamava Antonio Bifulco il 36enne morto nel drammatico impatto di questa mattina.
Le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi e purtroppo i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sotto choc la comunità di Poggiomarino per questa fatale disgrazia. La polizia stradale, dopo aver concluso i rilievi del caso, provvederà ad accertare l’esatta dinamica dell’incidente e a comprendere se vi siano responsabilità.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…