Paura a Napoli per l’incendio a via Caldieri. Alle 17.00 di questo giovedì pomeriggio si è generato il panico a causa di un grosso rogo che ha interessato la zona sottostante al ponte che collega via Caldieri con via Pigna. Un’enorme nube di fumo si è innalzata ed era visibile da diversi punti del quartiere.
Sul posto sono giunti immediatamente i Vigili del Fuoco che hanno tentato di arginare le fiamme e appagare l’incendio. Intanto l’uscita del raccordo in direzione Vomero è stata chiusa e anche le strade di via Pigna, via De Ruggieri e via Omodeo, già interessata da altri lavori. Il traffico è totalmente paralizzato in tutto il quartiere collinare e l’aria è irrespirabile.
L’incendio è quasi spento ma i vigili del fuoco ci hanno comunicato che ancora non possono far rientrare le persone negli appartamenti dell’edificio che è stato fatto evacuare perché non hanno avuto l’ok, probabilmente servirà un sopralluogo da parte di un tecnico che certifichi che non ci siano stati danni. Intanto la cenere è arrivata fino alle zone del centro di Napoli, dove a causa della corrente si sente anche la puzza di bruciato. Il rogo pare essere partito dalla terra che costeggia la zona e anche un appartamento del sesto piano di un edificio nel parco di via Omodeo, sono ancora da accertare i motivi, per il momento non si registrano feriti.
GUARDA IL VIDEO DEL TERRIBILE ROGO
Ecco cosa sta accadendo
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…