E’ morto carbonizzato all’interno del tir Antonio Russo, in un tragico incidente avvenuto sulla superstrada Viterbo-Orte. L’autotrasportatore originario di San Felice a Cancello, provincia di Caserta, aveva 40 anni ed è deceduto mentre stava lavorando. L’uomo era in viaggio per effettuare una consegna, all’interno del tir delle bobine di alluminio, quando è avvenuto lo schianto.
Antonio è finito fuori strada e ha sfondato il gurdrail del Ponte situato sopra la Cassia Nord finendo in bilico sul cavalcavia. Dallo scontro ne è nato un incendio che ha divorato il mezzo e bruciato l’uomo provocandone la morte. Il rimorchio invece si è staccato dal tir ed è precipitato nel pendio tra la Cassia e la Superstrada.
Subito gli automobilisti hanno chiamato i soccorsi, ma quando questi sono giunti era troppo tardi: Antonio è stato ritrovato morto carbonizzato. Da stabilire le cause che hanno condotto l’uomo a finire fuori strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale laziale. Moltissimi messaggi di cordoglio sono stati scritti sulla bacheca Facebook dell’autotrasportatore.
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…