Conceptual image of a sharp knife with blood on floor
E’ stato ucciso da un connazionale perché “colpevole” di averlo ripreso con lo smartphone. Follia martedì sera, intorno alle 20, nel centro di accoglienza Villa Angela di Terzigno, comune in provincia di Napoli.
Un immigrato nigeriano di 21 anni è stato ucciso da una coltellata al petto in seguito a una lite scoppiata per futili motivi con un connazionale più giovane di due anni. E’ stato il responsabile del centro a chiamare i carabinieri della stazione di Terzigno intervenuti poco dopo insieme a colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile di Torre Annunziata.
Inutile il trasporto all’ospedale di Boscotrecase, il 21enne è deceduto poco dopo il suo arrivo. I militari hanno raccolto testimonianze e posto in stato di fermo per omicidio un connazionale della vittima. Si tratta di un giovane di 19 anni che dopo essere stato ripreso, senza il suo consenso, con il cellulare ha raccolto un coltello e si è scagliato contro il 21enne ferendolo mortalmente.
Nel corso del sopralluogo effettuato dalla sezione investigazioni scientifiche di Torre Annunziata è stato rinvenuto e sequestrato il coltello usato per causare la ferita mortale. Il 19enne è stato condotto presso il carcere di Poggioreale.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…