Maria Pia Calzone, Ilenia Pastorelli e Lucrezia Lante Della Rovere sono le protagoniste del nuovo film dell’attore e regista Carlo Verdone, scritto con Nicola Guaglianone e Roberto Menotti.
“Cari amici, oggi inizia la scalata della montagna. Un film per me, nel doppio ruolo di regista ed attore, lo è: vi prometto tutto il mio impegno ed entusiasmo per farlo nel migliore dei modi. Oggi è il primo giorno e vi assicuro che un po’ di ansietta è difficile da eliminare: per me ogni film è un ricominciare da zero. Sempre! Vi abbraccio con affetto e spesso vi manderò qualche notizia dai vari set. Non molleremo fino al 22 settembre. Nove settimane di lavorazione” ha scritto l’amato attore romano sul suo profilo Facebook, annunciando la lavorazione della pellicola prodotta da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentis che sarà girata tra Roma, Ostia e Sperlonga e arriverà nei cinema a Natale.
Nel cast nutrito, come annunciato, l’attrice Maria Pia Calzone, volto noto di Gomorra – La serie, nei panni di Ornella una donna bellissima amante del mare. La Calzone tornerà per stupirci sul grande schermo con un’interpretazione che promette come sempre scintille.
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…