Un uomo e una donna sono i protagonisti del video della vergogna che in poche ore ha fatto il giro della rete, il tutto è avvenuto ad Avellino, in pieno centro, non lontano dal Comune. I due iniziano una discussione, poi lui la prende e la picchia ripetutamente con calci e pugni, la donna reagisce e scoppia una vera rissa tra i due, un terzo soggetto cerca di separarli ma viene malmenato anche lui. La persona che riprende il tutto non li ferma e non interviene ma continua a filmare. In poco tempo le immagini finiscono in rete e il video diventa virale, tantissimi i commenti e le condivisioni.
Anche Gianni Simioli lo condivide sulla sua pagina Facebook e scrive: “Lite ad Avellino: un uomo e una donna si prendono a mazzate e vabbè già ti fa schifo la storia. Ma notate come chi riprende la scena non solo non interviene ma chiude il video con un compiaciuto ‘bellissimo’. Già pensa a quanti like e visualizzazioni farà la sua pagina e chissenef***e di tutto il resto”.
Una scena vergognosa che ha suscitato molta indignazione nei cittadini e soprattutto una richiesta di aiuto in quanti abitano in zona e affermano che sia del tutto priva di controlli.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…