Il meteo Napoli subirà l’ennesimo cambiamento stagionale. Il clima quest’estate è stato caratterizzato da improvvise variazioni termiche. L’anticiclone africano Caronte dopo il breve arresto avuto in questi giorni è pronto a tornare più forte di prima. La perturbazione che ha interessato l’intero paese ha comportato un leggero calo delle temperature.
Il termometro è sceso, registrando gradi più normali rispetto alla media stagionale. Ma le temperature stanno per risalire a livelli record. Nei prossimi giorni, infatti, la lieve sensazione di fresco, seppur minima, tenderà a sparire. L’alta pressione di Caronte sta per tornare e porterà con sé un caldo asfissiante, che al nord sarà avvertito in maggiore misura, con temperature tra i 36-37 gradi.
A Napoli nello specifico le temperature riprenderanno a salire a partire dalla giornata di martedì, ma sarà soltanto nel fine settimana che si raggiungeranno picchi record, domenica le massime dovranno aggirarsi intorno ai 35 gradi. Il caldo, dunque, perlomeno per le ultime giornate di luglio non ci darà tregua, ma d’altronde com’era stato anticipato questa sarà un’estate torrida.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…