Violenza sul campo a Cesa nel Casertano. E’ accaduto qualche giorno fa su un campo di calcio a 5, la partita era quasi terminata, quando la squadra che stava perdendo è riuscita a pareggiare. I supporter del club che in un primo momento era in vantaggio e poi ha subito un gol, hanno chiesto ai giocatori di abbandonare il campo per ottenere la perdita a tavolino.
I motivi di questa richiesta non sarebbero stati resi noti. Quando, però, i calciatori si sono rifiutati di accettare la richiesta dei supporter, questi hanno sfondato la recinzione che limitava il campo e hanno aggredito la squadra. Grande spavento quando qualcuno avrebbe cominciato a sparare e la folla è fuggita velocemente.
Per fortuna nessuno si sarebbe fatto male e sono riusciti tutti a scappare, gli autori della rissa anche. Intanto, però, è arrivata la smentita ufficiale dell’associazione Cesa Sport, che in un comunicato aggiunge;
“Ci teniamo a precisare che eventualmente prenderemo le dovute cautele del caso e agiremo per vie legali“.
Resta, dunque, il mistero sul perché qualcuno abbia deciso di inventarsi una simile notizia e diffonderla, c’è anche chi ipotizza che potrebbe essere accaduta una lite ingigantita poi da qualcuno.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…