Allarme per tre pescatori che sono usciti ieri in serata dal porticciolo di Nisida e non hanno fatto più ritorno. Secondo quanto verificato dalla Capitaneria di porto i tre uomini si erano recati per una battuta di pesca tra le acque di Napoli e Capri.
Sono state avvertite anche tutte le imbarcazioni mercantili e le barche presenti nel Golfo, con l’auspicio che qualcuna di essa possa avvistare i tre pescatori e lanciare l’allarme.
Nel frattempo la segnalazione è stata data dal padre di uno dei tre uomini, Danilo Piscopo di 28 anni. L’uomo ha dichiarato di aver sentito telefonicamente il figlio mentre si trovava al largo di Capri. Con lui c’erano Vincenzo Solano, 70 anni, e un’altra persona che corrisponde al proprietario della barca.
Di quest’ultimo ancora non è nota l’identità, mentre Piscopo avrebbe detto a suo padre che sarebbero tutti tornati entro la serata di ieri. Purtroppo questo non è accaduto e le autorità predisposte stanno facendo tutto il possibile per trovare e soccorrere i tre uomini.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…