Scampia

Dramma su una spiaggia di Pozzuoli, signore si sente male a mare, muore poco dopo

Un’altra tragedia a mare. E’ di poco fa la notizia di un dramma consumatosi sul litorale di Pozzuoli. Un uomo ha avuto un malore mentre faceva un bagno. Si era buttato subito dopo aver mangiato, improvvisamente ha perso i sensi e stava annegando. I bagnanti che erano lì hanno immediatamente provato a soccorrerlo.

Dopo aver trascinato l’uomo sulla spiaggia, il personale del lido addetto al soccorso dei bagnanti ha provato a salvarlo utilizzando anche il defibrillatore in dotazione. Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare, il signore era ormai morto. Anche il personale del 118 giunto sul posto non ha potuto far altro che constatare il decesso.

La vittima aveva 83 anni, non si sa se il malore sia stato causato da una congestione o se abbia avuto un arresto cardiocircolatorio. La salma della vittima è rimasta sul litorale finché il magistrato di turno non ha dato l’autorizzazione alle pompe funebri per portarlo via. Sotto choc i bagnanti che hanno assistito alla scena.

Fonte: Pozzuoli21

redazione

Articoli recenti

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

1 ora fa

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

13 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

21 ore fa

Starbucks in Galleria Umberto: folla all’apertura a Napoli, 30 nuovi posti di lavoro

Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…

21 ore fa

Lutto per Nino D’Angelo: il cantautore distrutto dal dolore

Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…

23 ore fa

Intera famiglia sterminata da un brutto male: muore anche Giusy, aveva a 40 anni

Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…

23 ore fa
Sponsorizzato