La Campania continua ad essere invasa dalle fiamme, numerosi i roghi che si sono verificati nelle ultime ore nella città mentre il Vesuvio continua da ben cinque giorni ad essere invaso dal fuoco. Il fumo denso, bianco, quasi nebbia, che si vede chiaramente dalle immagini è la tangibile dimostrazione di quanto sta accadendo.
I vigili del fuoco e gli operatori hanno cercato di contenere le fiamme ma molte famiglie sono state costrette ad evacuare poiché l’aria nella zona circostante non consente alle persone di poter restare nelle proprie abitazioni. Tutto è iniziato mercoledì scorso quando una vasta area ha iniziato a bruciare, da quel momento decine di roghi si sono diffusi. Nonostante l’intervento dei canadair la situazione resta invariata, il perimetro è estremente sensibile vista la fitta presenza di aree boschive.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…